Ven. Mar 1st, 2024

Marino Defendi e Antonio Palumbo, accompagnati dal club manager Carlo Mammarella e dall’addetto stampa Lorenzo Modestino, hanno consegnato ai bambini ed alle bambine della scuola calcio rossoverde il libro “Arnold e gli Scaldapanchina: un cuore rossoverde”, libro per la fascia kids scritto dall’autore bestseller internazionale Philip Osbourne.

Grande entusiasmo all’Unicusano Training Center di via Sabotino per i 135 iscritti all’attività di base della società rossoverde, alla presenza di Silvio Paolucci (responsabile del settore giovanile), Antonio Palladinetti (dg del settore giovanile) e Luciano Marini (responsabile dell’attività di base).

Il libro, lo ricordiamo, tratta in modo “leggero” temi sociali di grande rilevanza, soprattutto per la fascia d’età cui si rivolge, quali la lotta al bullismo e ad ogni forma di discriminazione e dell’importanza del senso comunitario, dell’empatia e della collaborazione.

L’incontro si è concluso con gli autografi apposti da Marino e Antonio ai libri appena consegnati ai piccoli rossoverdi.