Ven. Mar 1st, 2024

Sarà attiva dalle 10.00 di giovedì 2 febbraio sulla nostra pagina Facebook ufficiale (Ternana Calcio) l’asta benefica delle maglie che i rossoverdi indosseranno in occasione di Ternana-Parma dell’11 febbraio al Liberati, alle ore 16.15. Le due mute saranno “uniche” perché recheranno, in basso a destra, un cuore stilizzato per celebrare la ricorrenza del Santo Patrono della città di Terni e Patrono degli innamorati, San Valentino, del 14 febbraio. All’asta anche la maglia di Federica Di Criscio, capitano della Ternana Femminile. L’asta si concluderà alle 10.00 di mercoledì 8 febbraio.

L’incasso totale sarà utilizzato dall’associazione Terni Col Cuore per azioni benefiche da intraprendere sul nostro territorio.

* Ispirato al cuore celtico. Un cuore in cui le linee simboleggiano il viaggio attraverso la vita nonché il vincolo d’amore con la persona amata. In poche parole l’unione d’amore nonostante gli intrecci e le difficoltà che la vita ci pone d’avanti ogni giorno, l’amore infinito. Questo simbolo è spesso utilizzato per attrarre l’amore, rafforzare l’unione con un’altra persona ma anche come talismano per superare insieme le difficoltà della vita.